Locanda del Vecchio Borgo

La Locanda

In un vecchio asilo riorganizzato ad arte nasce la Locanda del Vecchio Borgo, tra le montagne innevate del massiccio della Majella e gli affascinanti trabocchi del mare Adriatico lontani dal caos cittadino prende vita un posto unico

Il Ristorante

La Locanda dispone anche di un ristorante interno con una capienza di 50 coperti nella sala principale e di altri 40 nella sala adiacente, con la splendida visuale del profilo rassicurante della Majella, che nelle splendide sere d’estate dominerà l’orizzonte della nostra terrazza-giardino.

Le Camere

Nel primo piano della struttura (piano strada) sono stati allestiti cinque mini - appartamenti denominati con espliciti riferimenti a cose e persone radicate nel territorio. Ogni appartamento, personalizzato con diverse tinteggiature pastello, può ospitare fino a 4 persone, è dotato di frigobar tv e ventilatore a soffitto.

In un vecchio asilo riorganizzato ad arte nasce la Locanda del Vecchio Borgo, tra le montagne innevate del massiccio della Majella e gli affascinanti trabocchi del mare Adriatico lontani dal caos cittadino prende vita un posto unico. Il silenzio nei vicoli del centro storico del comune di Vacri , la cucina gustosissima e cinque mini appartamenti fanno della Locanda del Vecchio Borgo una struttura ricettiva finalizzata alla riscoperta delle vecchie tradizioni. Vale la pena prendersi una pausa e godersela fino in fondo.

Nel primo piano della struttura (piano strada) sono stati allestiti cinque mini – appartamenti denominati con espliciti riferimenti a cose e persone radicate nel territorio. Ogni appartamento, personalizzato con diverse tinteggiature pastello, può ospitare fino a 4 persone, è dotato di frigobar tv e ventilatore a soffitto. Le mura della struttura sono abbastanza spesse e formate da grossi blocchi di pietra della Majella, per cui gli ambienti risultano gradevolmente freschi, senza necessità di impianti artificiali di refrigeramento, nel pieno rispetto, dunque, delle caratteristiche tradizionali della struttura. La suddivisione standard dei locali comprende un ingresso-soggiorno con divano letto, una camera da letto e un bagno. Uno dei mini-appartamenti rientra nella categoria Family (5-6 posti letto).

La Locanda dispone anche di un ristorante interno con una capienza di 50 coperti nella sala principale e di altri 40 nella sala adiacente, con la splendida visuale del profilo rassicurante della Majella, che nelle splendide sere d’estate dominerà l’orizzonte della nostra terrazza-giardino. In uno scenario sobrio e confortevole, sarà possibile degustare i piatti della tradizione abruzzese o più semplicemente accostare dei buoni vini regionali ai formaggi e agli insaccati tipici del nostro territorio.
Disponibile anche per piccoli banchetti, feste, meeting e colazioni di lavoro.
A disposizione anche una sala meeting di 150 posti circa.

www.locandavecchioborgo.it